info@adhoreca.it

Data articolo
Categoria

Ad Horeca e Bitburger: Un Brindisi alla Formazione nel Mondo della Birra

Da anni tutto il team Ad Horeca si pone come obiettivo quello di formare e far cultura nel settore della ristorazione, raccontando quelli che sono i progetti e i brand che realmente portano valori positivi e innovazione costante nel mercato, proprio per questo siamo stati orgogliosi di ospitare l’azienda Bitburger e il suo team in una giornata unica.

 

Bitburger: il terzo birrificio più grande della Germania


Fondata nel 1817 a Bitburg da Johann Peter Wallenborn, la Bitburger è il terzo birrificio più grande della Germania, con una produzione annuale che sfiora i 4 milioni di ettolitri. Con circa 900 rappresentanze sparse tra Germania e tutto il mondo, i prodotti Bitburger sono presenti in oltre 50.000 attività e in ben 70 Paesi dove tra i massimi esportatori troviamo la nostra nazione e il suo amore per il bere bene.

Bitburger non è solo sinonimo di qualità ma anche di storia e cultura birraia che la platea del nostro auditorium ha potuto conoscere in maniera diretta e dettagliata nella giornata odierna. L’incontro è stato anche un’occasione per raccontare i progetti presenti e futuri della Bitburger e di come ricerca e sviluppo vadano pari passo col mercato.

 

Ad Horeca e Bitburger: unite per rivoluzionare il settore Ho.Re.Ca

 

La giornata di oggi rappresenta una pietra miliare nel settore, andando a consolidare ulteriormente il know-how che Ad Horeca porta quotidianamente nel settore del Food & Beverage. E non solo. La partnership tra Ad Horeca e Bitburger serve a sottolineare l’importanza della formazione e della divulgazione culturale nel settore Ho.Re.Ca, un campo in cui c’è ancora tanto da fare e da scoprire.

La Bitburger, con la sua storia bicentenaria e la sua posizione di rilievo nel panorama mondiale della birra, porta un’esperienza inestimabile a questa collaborazione. Dall’altro lato, Ad Horeca, con il suo impegno costante nella formazione e nello sviluppo del settore, rappresenta il perfetto punto di incontro tra la tradizione della Bitburger e l’innovazione nel campo del Food & Beverage.

 

Un brindisi alle partnership di qualità

 

Oggi, Ad Horeca e Bitburger brindano insieme a un futuro di crescita e sviluppo condiviso, dove l’esperienza birraia incontra la formazione e la conoscenza di un settore in continuo divenire, dove la passione per la buona birra si sposa con l’ambizione di formare professionisti sempre più preparati e consapevoli.

Il nostro settore ha bisogno di queste collaborazioni, di queste storie che sanno di passione, competenza e, perché no, di buona birra. Non vediamo l’ora di vedere quali frutti darà questa promettente partnership.

 

Condividi articolo
Tag
Categorie
tag
Archivi

Scarica il
Regolamento

Se hai bisogno di aiuto clicca qui