Perfezionate le Vostre Competenze nel Settore della Ristorazione
Se desiderate migliorare le vostre competenze nel settore della ristorazione, il nostro Corso di formazione “Accoglienza, Servizio e Vendita” potrebbe essere la scelta ideale per voi. Questo corso, che include la consegna di un attestato, è progettato per coloro che aspirano a diventare operatori di sala competenti e camerieri capaci di gestire le vendite.
Il Corso Accoglienza, Servizio e Vendita: Un’Approfondita Formazione
Questo corso, con un approccio pratico e tecnico, si svolge in tre giorni e copre una vasta gamma di argomenti, dalla storia del servizio alle diverse modalità di servizio. Tuttavia, non si tratta solo di un corso di servizio in sala; è anche un corso di vendita in sala. Grazie a moduli dedicati all’accoglienza e alla vendita, le competenze acquisite copriranno non solo l’aspetto del servizio, ma anche la gestione fondamentale della clientela.
L’accoglienza è la prima impressione che un cliente avrà del vostro ristorante. Ecco perché offriamo un corso specifico sull’accoglienza che vi insegnerà a creare un impatto memorabile sin dal primo contatto. Con questa formazione, sarete in grado di diventare camerieri che non si limitano al semplice servizio, ma eccellono anche nella vendita. Vi forniremo gli strumenti necessari, dalla moderna disposizione della mise en place all’importanza del lavoro di squadra e alla gestione post-servizio.
In un mondo sempre più digitalizzato, il corso si adatta alle tendenze attuali, inclusa l’uso sia delle comande cartacee che di quelle digitali. Il nostro Corso di gestione della clientela vi fornirà competenze applicabili in qualsiasi scenario, garantendo che siate pronti a offrire un servizio di alto livello che soddisfi anche i clienti più esigenti.
- Caratteristiche: Tecnico/pratico
- Requisiti richiesti: Open
- Durata: 3 giorni
- Riconoscimenti: Attestato di partecipazione